È lo stesso attore Ron Perlman, storico volto di Hellboy, a chiedere un terzo film del franchise
Non c'è il due senza il tre. Ma non ditelo assolutamente a Ron Perlman, che ormai da anni sta chiedendo a gran voce di ritornare a vestire i panni di Hellboy per il terzo capitolo cinematografico incentrato sul mitico diavolo rosso proveniente dal mondo dei fumetti. Una voce che, per quanto autorevole, continua a rimanere inascoltata.
Ron Perlman ha ormai concluso il suo impegno nella serie tv Sons of Anarchy, e ora sembra più deciso che mai a far sì che Hellboy 3 entri in produzione. E per farlo ha chiesto aiuto ai fan utilizzando i social media: guardate proprio qui sotto cosa ha scritto.
//
Anybody out there wanna see Hellboy 3 as much as I do? Let's get this muthaf*cka trending, y'all!Let's end the trilogy; we earned it!
Posted by Ron Perlman on Giovedì 4 giugno 2015
Un ritardo inspiegabile? POtrebbe anche essere vista così, visto che Hellboy ed Hellboy - The Golden Army, diretti entrambi da Guillermo del Toro nel 2004 e nel 2008, al box office hanno ottenuto buoni risultati. Il sequel ha incassato sessanta milioni in più rispetto al primo film e ha ricevuto perfino critiche più positive.