Hellboy: Ian McShane rivela alcuni dettagli sul Professor Broom

Ian McShane ha rivelato ulteriori dettagli su Hellboy e, in particolare, sul rapporto di Hellboy con Broom. Ecco tutte le novità sulla pellicola.

L'anno scorso è stato rivelato che il regista Neil Marshall e la star di Stranger Things, David Harbor, hanno messo in atto un approccio molto diverso per Hellboy, rispetto ai film di Guillermo Del Toro e Ron Perlman. Qualora non lo sappiate, la pellicola sarà caratterizzata da un bollino R-Rating e si avvicinerà un po' di più al materiale originale, ma vedremo il ritorno anche del Professor Broom, padre adottivo di Hellboy e fondatore del BPRD. Ian McShane rivela ulteriori dettagli sui personaggi. 

Hellboy, il film: nuovi dettagli sui personaggi

Nei film di Guillermo Del Toro, abbiamo visto Hellboy accettare il fatto che Broom, il quale aveva trovato il demone e lo aveva cresciuto da bambino, era suo padre. Ecco quanto rivelato, a proposito, da Ian McShane:

Non inizi con la nascita di Hellboy… ma la relazione fra [lui e Broom] è piuttosto scontrosa. Lui si fida di suo padre? [Gli chiede:] ‘Perché non mi uccidi? Sono un mostro.’ È un po' come una battaglia psicologica contro Hellboy. C’è un momento importante nel [film] in cui [il protagonista] pensa che per certi versi sta lottando contro la sua stessa gente, i reietti. Perciò, per certi versi, viene usato da coloro che fanno parte del sistema, come me.

Per quanto riguarda il fatto che la sua performance sia stata ispirata o meno dal compianto John Hurt in qualche modo, McShane ha aggiunto: "Sto interpretando questa parte come un piccolo omaggio a John [Hurt]". 

Hellboy, il cast

Diretto da Neil Marshall, nel cast del reboot di Hellboy, vediamo David Harbour nel ruolo principale, insieme a Ian McShane nei panni di Trevor Bruttenholm, Milla Jovovich nei panni di Nimue, The Blood Queen, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan e Penelope Mitchell nei panni di Ganeida. Hellboy arriva nei cinema l'11 gennaio 2019. Non ci resta che attendere l'arrivo di questa pellicola nelle nostre sale cinematografiche. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/hellboymovie/