Hellboy, David Harbour ha concluso le riprese del film

Terminate le riprese del reboot di Hellboy per David Harbour, il quale, nonostante l'età dimostra di essere perfetto per il ruolo che gli è stato conferito.

Il reboot di Hellboy, firmato da Nei Marshall, vede come protagonista David Harbour il quale ha ufficialmente concluso le riprese del film. I luoghi scelti per avviare le riprese della pellicola sono stati la Bulgaria e il Regno Unito. Come sappiamo, questo atteso reboot non sarà adatto ai più piccoli, per via della sua classificazione Rated-R che lo rende un film più violento e dalla trama più oscura. Ecco cosa ha raccontato l'attore, a conclusione del suo impegno cinematografico. 

Hellboy, David Harbour ha finito le riprese

David Harbour ha rivelato di aver ufficialmente terminato le riprese del reboot di Hellboy, film diretto da Neil Marshall, nome che – come in molti sicuramente ricorderete – è legato alla famosa serie Il Trono di Spade. Sarà un film dalla trama misteriosa, oscura e non adatta ai minori, per via del codice R-Rating che incombe sulla pellicola. La storia si incentrerà sull’eroe demoniaco che, in questo capitolo, vestirà i panni di un’investigatore paranormale, a caccia di entità maligne ed occulte, per conto del Bureau per la Ricerca e la Difesa del Paranormale. Ecco cosa ha rivelato Harbour in merito al suo impegno nel film nei panni del muscoloso personaggio:

Era difficile. Ho 40 anni e sto correndo in giro dando pugni ai giganti.

Nonostante l’età, però, pare abbia dato prova di essere ancora in perfetta forma e pronto per combattere e mostrare la sua forza bruta. 

Hellboy, il cast del reboot

A scrivere la sceneggiatura del film è stato Mike Mignola. In Italia, il film sarà distribuito dalla Lionsgate. Hellboy sarà proiettato al cnema l’11 gennaio 2019. Nel cast, oltre a David Harbour, vedremo la presenza di Ian McShane – che interpreterà il padre adottivo del protagonista – Sasha Lane, Penelope Mitchell, Daniel Dae Kim, Sophie Okoned, Brian Gleeson, Alistair Petrie e Milla Jovovich. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/hellboymovie/