L'attore si mostra nei panni di Hellboy nella nuova foto ufficiale del film diffusa in rete.
È arrivata online una nuova immagine ufficiale di Hellboy, reboot - diretto da Neil Marschall - che vede nei panni del protagonista la star di Stranger Things, David Harbor come protagonista nel film di Neil Marshall, che arriverà nei cinema il 12 aprile 2019. Protagonisti anche Milla Jovovich nei panni di Nimue, il cattivo del film; Ian McShane nel ruolo di Professor Broom, Daniel Dae Kim nel ruolo del maggiore Ben Daimio; Penelope Mitchell nel ruolo di Ganeida e Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan con Sophie Okonedo (After Earth), Brian Gleeson (Madre!) e Alistair Petrie (The Night Manager, Rogue One: A Star Wars Story).
Hellboy, dal film una nuova immagine ufficiale con David Harbour
Nel reboot diretto da Neil Marschall, vedremo che David Harbour indosserà i panni dell'indiavolato personaggio, il quale dovrà avere a che fare con una maga medievale (Jovovich) che cerca di distruggere l'umanità.
Ecco la nuova immagine ufficiale che ci mostra l'attore nei panni del protagonista:
Aron Coleite ha lavorato all'ultima stesura di una sceneggiatura di Andrew Cosby, Christopher Golden e il creatore di Hellboy, Mike Mignola. Larry Gordon, Lloyd Levin e Mike Richardson sono i produttori. Hellboy è diretto da Christa Campbell, Lati Grobman e Carl Hampe.
Hellboy 2019, come sarà accolto il film?
Il reboot di Hellboy è una di quelle cose che nessuno ha chiesto o voluto. Doveva essere rilasciato a gennaio 2019, fino a quando la sua uscita non è stata ritardata di 3 mesi, fino ad aprile 2019.
Ecco il trailer del film:
A peggiorare le cose è stato il fatto che il primo trailer è stato ridicolizzato dai fan di tutto il mondo e ha scatenato anche diversi meme in rete ironici.
Certamente, in un mondo cinematografico dominato prevalentemente dagli eroi Marvel e, in parte, da quelli DC, il ritorno di un personaggio del genere forse non ha colpito particolarmente le masse: magari, le idee cambieranno quando il pubblico potrà finalmente vedere cosa riserva questo reboot con David Harbour, che dovrebbe essere più fedele al fumetto, secondo quanto dichiarato da Mignola.
Fonte immagine in evidenza: