David Harbour ha parlato dell'ipotetio sequel del film del 2019, di cui è stato protagonista: ecco cosa ha rivelato l'attore.
L'attore David Harbour non pensa che ci sarà un sequel di Hellboy dopo la delusione critica e finanziaria del film. L'attore ha riconosciuto le reazioni positive che ha ricevuto sul reboot di Hellboy in un'intervista con ComicBook.com, ma alla fine accetta che la maggior parte delle persone non sono state soddisfatte del film, facendo sfumare ogni speranza riguardo la realizzazione di un sequel.
Hellboy film 2019: nessun sequel per David Harbout
"Non penso che ci sarà molta luce [per un sequel]", ha detto David Harbour. "C'è un sacco di persone che mi contattano e che mi dicono che gli è piaciuta la nuova versione e che sono rimaste contente di aver rivisto Hellboy sullo schermo, ma so che in generale, non è stato molto ben accolto".
Harbour dice di aver ricevuto una pacca sulla spalla dai produttori del film per quanto riguarda la sua interpretazione di Hellboy, ma non ha mai sentito nessuno parla dell'idea di un eventuale sequel.
"Penso che l'idea sia di andare avanti", ha detto Harbor. "I produttori mi hanno parlato solo dicendo: 'Ottimo lavoro', mi è piaciuto molto quello che ho fatto, ma non ho sentito nulla di un sequel".
L'Hellboy di Harbour è un reboot della serie cinematografica in cui, una volta, recitava Ron Perlman. È stato distribuito nei cinema in dozzine di territori in tutto il mondo ad aprile e ha guadagnato circa 40 milioni di dollari al botteghino finora.
Hellboy 2, dobbiamo dire addio al personaggio di David Harbour?
Anche se il film del 2019 pare abbia già sancitop la fine del personaggio e del relativo nuovo franchise cinematografico, Hellboy non andrà via presto.
Dark Horse Comics continua a scrivere storie sul personaggio. Il numero più recente, Hellboy e B.P.R.D .: The Beast of Vargu, è stato rilasciato il 19 giugno 2019 e ci sono altri fumetti in uscita per agosto e settembre. Abbiamo recentemente parlato di quanto sia raro vedere una serie di fumetti controllati dai creatori come accade con Hellboy.
Si diceva che una serie TV di Hellboy fosse in fase di sviluppo, ma la voce è stata sfatata dallo stesso creatore, Mike Mignola.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/nerdist/status/1110934853103640577