'Hellboy', ecco il secondo apocalittico e sanguinolento trailer del film!

Disponibile online il secondo trailer ufficiale di 'Hellboy', film diretto da Neil Marshall, con David Harbour e Milla Jovovich.

Il secondo nuovo trailer del reboot di Hellboy è disponibile online non si ferma alla violenza. Mentre i film Hellboy di Guillermo Del Toro sono stati classificati con PG-13 per la violenza sci-fi, il prossimo Hellboy ha ottenuto un rating R dalla MPAA a febbraio, che il creatore di Hellboy, Mike Mignola ha promesso quando ha annunciato il film nel 2017. L'attore protagonista, David Harbor, ha approfondito la questione nel mese di dicembre 2018, affermando "Questo film è sanguinoso, voglio dire che è come un film dell'orrore. C'è molto sangue. È brutale".

Hellboy film 2019: il secondo trailer ufficiale

Il sangue, la violenza e la brutalità sintentizzano perfettamente ciò che ci si potrà aspettare dal film e che si riflette nel secondo trailer ufficiale, giunto in rete, che potete vedere nel seguente video:

Un trailer e - di conseguenza - un film sanguinolento, la cui componente horror inizia quando Hellboy si unisce al Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D., tradotto come Ufficio per la ricerca e difesa del paranormale) per sconfiggere la maga medievale Nimue, La Regina di Sangue, interpretata da Milla Jovovich

Hellboy 2019, uscita in Italia

Nel cast, oltre David Harbor e Milla Jovovich, troviamo anche Ian McShane (American Gods) nei panni di Trevor Bruttenholm, a capo del B.P.R.D; Sasha Lane (American Honey) nei panni di Alice Monaghan, fiamma di Hellboy nei fumetti e Daniel Dae Kim (Lost) nei panni di Ben Daimio (un ruolo che è stato dato all'attore, dopo la diparita di Ed Skrein).

Il reboot di Hellboy torna sul grande schermo 15 anni dopo il primo film di Hellboy diretto da Guillermo Del Toro, datato 2004, che vide come protagonista Ron Perlman, e 26 anni dopo la prima apparizione del personaggio.

Hellboy arriva nelle sale cinematografiche italiane il 11 aprile 2019

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_DrCommodore/status/1075021781218615296