Ecco il primo trailer ufficiale di 'Hellboy', reboot con David Harbour.
Il primo trailer del reboot di Hellboy è finalmente arrivato online, permettendoci di dare il nostro primo, infuocato sguardo alla visione più oscura e grintosa del regista Neil Marshall del famoso supereroe di Dark Horse Comics. I fumetti di Hellboy dello sceneggiatore/artista Mike Mignola sono già stati adattati in due film - Hellboy (2004) e Hellboy II: The Golden Army (2008) - con Ron Perlman, diretto da Guillermo del Toro.
Hellboy film del 2019, ecco il trailer!
La domanda che possiamo farci adesso, alla luce del primo trailer, è la seguente: perché è stato realizzato un reboot di Hellboy? Forse qualcuno ricorderà che Guillermo Del Toro aveva programmato di realizzare un terzo capitolo, ma poi ha abbandonato il progetto.
Perlman non voleva fare un altro sequel senza il regista. Il film è diventato, quindi, un reboot, con Ron Harbour (Stranger Things) che ha assunto il ruolo di protagonista. Ed ora possiamo finalmente vedere il primo trailer della pellicola:
Per il reboot, Hellboy - nella sua versione adulta - lavora al fianco di Bruttenholm (Ian McShane, American Gods) al B.P.R.D. Abbraccia le forze del male da soldato, anche se gli umani che sta cercando di aiutare sono a volte meno che collegiali. "Pensavo che dovessimo combattere i mostri, non lavorare con loro", lamenta il maggiore Ben Daimio (Daniel Dae Kim, Lost).
Chi è Hellboy? Uno sguardo al personaggio
Hellboy è un mezzo demone dell'Inferno che viene evocato sulla Terra dagli occultisti nazisti e cresciuto da un padre umano surrogato, il professor Trevor Bruttenholm.
È il capo dell'Ufficio degli Stati Uniti per la ricerca e la difesa paranormali (B.P.R.D.). L'Hellboy adulto è fondamentalmente un grande diavolo rosso con zoccoli, coda, corna e la Mano destra del destino.
Tutte queste caratterisitche lo rendono una risorsa formidabile per il B.P.R.D. Il primo film di Hellboy ha rappresentato una storia di origine, che segue il personaggio nei suoi primi giorni sulla Terra da bambino, mentre lotta controp il suo destino di portatore dell'apocalisse.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_DrCommodore/status/1075021781218615296