Hellboy, novità sul reboot: ecco la trama e la location del film

Novità in arrivo per tutti i fan di Hellboy: svelati, infatti, diversi dettagli sul reboot, gli attori che parteciperanno al cast, la trama e il regista che lo dirigerà.

Arrivano maggiori dettagli dalla produzione del reboot di Hellboy per quel che riguarda la trama e la location in cui saranno messe in atto le riprese. Mike Mignola ha rivelato che il personaggio da lui creato sotto la guida di Neil Marshall (Il Trono di Spade), sotto forma di reboot. Non sarà Ron Perlman ha interpretare Hellboy, ma David Harbour, che in molti conoscono per la partecipazione al cast di Stranger Things.

Hellboy, le location

Nel cast, vediamo la presenza di Ian McShane, nella parte del Professore Broom e Milla Jovivich nei panni di The Blood Queen, nemesi di Hellboy. Il reboot, però, sembra incanalarsi sulla strada del R-rated, quindi meno adatto a un pubblico di più piccoli. La produzione della pellicola inizierà, secondo quanto riferito da My Entertainment World, a metà settembre. Le location scelte sono il Regno Unito e la Bulgaria. 

Hellboy, trama e cast del reboot

Hellboy si dirige in Inghilterra, posto in cui deve sconfiggere Nimue, marito di Merlin e The Blood Queen. La battaglia che sarà messa in atto condurrà alla fine del mondo. Hellboy, però, farà di tutto per scongiurare la minaccia. Nel film vedremo la presenza di diversi personaggi, oltre Hellboy: Abe Sapien, Maggiore Ben Daimio, Baba Yaga la strega, King Arthur, Merlin e Grugach. Ecco gli attori che li interpreteranno: David Harbour sarà Hellboy, Ian McShane (Game of Thrones, American Gods) si calerà nei panni de professore Broom, padre adottivo di Hellboy. Milla Jovovich (Resident Evil) sarà Nimue, la Regina di Sangue. Sasha Lane (American Honey) sarà Alice Monaghan; Penelope Mitchell (The Vampire Diaries) sarà Ganeida, una strega che ha l'intenzione di fermare Nimue. Ed Skrein (Deadpool) ha rinunciato al ruolo di Ben Daimio e, per questo motivo, si cerca un sostituto. Non ci resta che aspettare, a questo punto, ulteriori novità su Hellboy. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/hellboymovie/