Hellraiser: Judgement, ecco quando uscirà il film targato Amazon

Svelata la data di uscita di Hellraiser: Judgment, film Amazon che rappresenta il decimo capitolo della saga cinematografica.

Hellraiser: Judgment arriverà al cinema il 13 febbraio 2018. C’era stato un po’ di tira e molla sul giorno effettivo di rilascio della pellicola che rappresenta il decimo film della saga cinematografica, a causa della bufera che ha sconvolto Hollywood in seguito al caso Weinstein. Si è verificata, infatti, una disputa tra la compagnia di quest'ultimo produttore e la Dimension Films. Vediamo insieme qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama. 

Hellraiser 10, il film Amazon arriverà a febbraio

Rivelata la data di uscita di Hellraiser 10: il film Amazon arriverà nelle sale il 13 febbraio. Alla fine, è stata comunicata la data di rilascio, dopo un battibecco tra la The Weinstein Company e Dimension Films. La pellicola racconta di due detective, Sean e David Carter i quali si stanno occupando di un killer spietato che sta diffondendo terrore per tutta la città. I due iniziano a collaborare con Cristine Egerton, una detective che li aiuta a venire a capo del caso, scoprendo un orrore indicibile dietro questa difficile situazione da risolvere. Come vi dicevamo, questo titolo rappresenta il decimo della saga iniziata nel 1987, ispirata al romanzo breve di Clive Barker, dal titolo Schiavi dell’Inferno. Protagonista della pellicola è Pinhead, che avrà il volto di Paul T. Taylor. A dirigere il film, invece, saraà Gary J. Tunnicliffe, che già dal lontano 1992 ha lavorato per il franchise, essendo un truccatore esperto e un abile tecnico di effetti speciali. 

Chi è Pinhead?

Prima di Paul T. Taylor, Pinhead è stato interpretato - negli altri capitoli della saga - dall'attore Doug Bradley, che vi ha partecipato per otto film. Il personaggio, il cui vero nome è Elliot Spencer, è il leader dei Cenobiti. Solo dal terzo film viene chiamato Pinhead (in italiano, Puntaspilli), grazie ai suggerimenti ricevuti dai fan della saga cinematografica

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HellraiserMovies/