Henry Cavill indossa il costume di Christopher Reeve: l'attore è il miglior Superman di sempre?

Zack Snyder ha condiviso una foto del provino di Henry Cavill che i fan amano e che considerano la migliore versione di Superman.

Ammettiamolo, Henry Cavill è un bizzarro geek e la sua interpretazione di Kal-El/Superman ne L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder è stata una boccata d'aria fresca. Tuttavia, prima che spiccasse il volo con il suo stile freddo e raccolto, Cavill non era particolarmente attento al radar di Hollywood. Ma è emersa una nuova foto che mostra l'attore in una delle sue audizioni originali, vestito con l'abito indossato dal Christopher Reeve. E, per i fan, l'attore è il miglior Superman di sempre. 

Henry Cavill è Superman nella foto del provino condivisa da Zack Snyder

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Snyder ha rivelato quanto segue: "Non avevamo realizzato l'abito quando Henry stava facendo audizioni, quindi indossava il vestito originale di Christopher Reeve. Lo indossò e quando uscì, tutti [lo guardarono] come per dire, 'Cavolo, sei Superman!'Henry lo indossò e trasudò quella specie di calma folle che mi fece solo pensare, "Wow. Okay, questo è Superman". Ecco la foto condivisa dal regista sui social:

Cavill, che ha partecipato all'ultima missione di Mission Impossible, ha riflettuto su questa esperienza: "Tutto quello che potevo pensare era, Oh, Dio, mi guarderanno e diranno, 'Lui non è Superman. Non una possibilità.' L'attore dentro di me stava dicendo: "Non sei pronto, non sei pronto!". Milioni di fan, però, non la pensavano come lui, tanto da considerarlo il miglior Superman di sempre. 

Superman, l'attore Henry Cavill è il migliore secondo i fan

L'Uomo d'Acciaio ha avuto un'accoglienza contorta: alcuni lo hanno apprezzato, altri, invece, lo hanno criticato su diversi aspetti. Henry Cavill e la sua interpretazione di Superman sono stati uno dei principali argomenti di contesa tra fan e i critici del film: un dibattito che ha preso forma e si è acceso ulteriormente, dopo l'uscita di Superman: Dawn of Justice. Però, con Justice League, Henry Cavill è stato consacrato come miglior Superman di tutti i tempi e, infatti, la sua venuta è stata vista come uno degli aspetti più elogiati del film.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/luomodacciaioIT/