Henry Cavill sarà ancora Superman in un altro film, di cosa si tratta?

Superman avrà ancora il volto di Henry Cavill all'interno di un nuovo film. Quali sorprese ci riserva il kryptoniano? Leggiamo tutte le novità sul supereroe della DC.

Dopo Justice League, Superman tornerà in un nuovo film basato sull'Universo Esteso DC, lo conferma lo stesso Henry Cavill che ha rivelato di aver firmato un contratto per una nuova pellicola. Kal El è tornato in vita in Justice League grazie al potere delle scatole madri e della stessa tecnologia Kryptoniana che Lex Luthor aveva usato per creare Doomsday in Batman v. Superman. Così, in un'intervista rilasciata a LA Times, il muscoloso attore che interpreta l'uomo d'acciaio ha finito con lasciarsi scappare che dovrà interpretarlo almeno un'altra volta.

Superman, un nuovo film per Henry Cavill

Henry Cavill ha dichiarato che:

C’è un’opportunità magnifica per raccontare la storia di Superman. Ora c’è una fantastica possibilità di mostrare Superman in tutta la sua natura e realizzare un film molto complesso e incentrato sui personaggi che si basi sulla storia e abbia quella splendida sensazione di speranza e felicità. Un film che faccia star bene che includa anche delle lezioni.

D'altronde, Superman è il primo personaggio creato per l'universo cinematografico della DC proprio con Man of steel del 2013. La nuova pellicola dovrebbe essere un sequel proprio del film stand-alone dedicato a Superman.

Il futuro dei supereroi DC

I progetti della DC Films sono parecchi, cominciando sia con Flashpoint dedicato ai mondi alternativi che soltanto The Flash può raggiungere, sia a problemi interni con attorni come Ben Affleck che potrebbero abbandonare il set. Ovviamente, già in Barman v. Superman era chiaro che in futuro film l'uomo d'acciaio e l'uomo pipistrello avrebbero finito per scontrarsi nuovamente. Basti ricordarsi dello strano sogno che fa Bruce Wayne mentre progetta di attaccare Superman. Vediamo Batman in un futuro dove le forze militari sono al servizio di un Superman oscuro e tirannico, che tende una trappola all'avversario per poi torturarlo. Che si tratti di una premonizione di un evento che accadrà in qualche futuro film lo conferma la presenza di Flash, che compare da un'onda temporale per avvertire Bruce Wayne di un pericolo non meglio decifrabile allo stato attuale delle cose.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/