Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Hercules: La leggenda ha inizio', film diretto da Renny Harlin, con Kellan Lutz e Gaia Weiss.
Si intitola Hercules: La leggenda ha inizio ed è un film d'avventura, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 30 gennaio 2014, diretto da Renny Harlin e che verrà trasmesso mercoledì 25 novembre 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Hercules: La leggenda ha inizio: il cast
Nel cast del film Hercules: La leggenda ha inizio, troviamo la presenza dei seguenti attori: Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam McIntyre, Rade Sherbedgia, Luke Newberry.
Hercules: La leggenda ha inizio: la trama
Nell'antica Grecia del 1200 a.C., una regina soccombe al desiderio di Zeus di avere un figlio e di porre fine al dominio tirannico del re, riportando la pace in una terra in difficoltà.
Questo principe, Hercules, non sa nulla della sua vera identità o del suo destino. Vuole solo una cosa: l'amore di Ebe, la principessa di Creta, che è stata promessa a suo fratello.
Quando Hercules viene a sapere del suo scopo principale, deve scegliere: fuggire con il suo vero amore o compiere il suo destino e diventare il vero eroe del suo tempo.
Hercules: La leggenda ha inizio: qualche curiosità sul film
Scott Adkins, nel film, ha interpretato Anfitrione. Il regista, Renny Harlin, credeva fermamente che solo l’attore potesse interpretare quel personaggio e dargli quell’aria da spaccac**i che intendeva conferirgli. Inoltre, l’attore si è impegnato molto al fine di mostrare la differenza tra il suo personaggio da giovane e la sua versione anziana.
Ercole è stato interpretato da Kellan Lutz il quale ha elogiato il fisico di Scott Adkins, definendolo talmente perfetto da metterlo quasi in difficoltà: un corpo che sembrava il risultato di un Green screen.
Il cineasta, però, ha elogiato il fiisico di Lutz, definendolo adatto per la parte: "Ha un fisico incredibile, ha doti attoriali e doti atletiche pazzesche".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1084649692166672384?s=20