Hereditary, ecco il nuovo trailer dello spaventoso horror

Rilasciato il nuovo trailer di Hereditary, uno dei film horror, considerati attualmente, uno dei più spaventosi mai realizzati.

C'è qualcosa di incredibilmente snervante nei trailer del prossimo film horror Hereditary. Nell'ultimo trailer di Hereditary - giunto da poche ore online - vediamo che l'attenzione si concentra su Charlie: il terrore psicologico si avverte in maniera elevata. Cose orribili stanno accadendo e non sembra esattamente chiaro come o perché, ma Charlie e la sua nonna da poco defunta - che pare essere dietro a tutto ciò - la ispirara, secondo quanto si può osservare dal video. 

Hereditary, il nuovo trailer del film

Pronti per iniziare la giornata con qualcosa di raccapricciante? Se la risposta è sì, allora non potete non guardare il nuovo trailer di Hereditary di A24. State attenti, però: questo trailer vi farà sentire a disagio. Il clamore e l'entusiasmo per il prossimo film horror di A24 è già alle stelle. E voi siete curiosi di scoprire cosa accade in questo film? Intanto, ecco il trailer del film:

I bambini più inquietanti del cinema

Quest'ultimo trailer del film mette il personaggio al centro della narrazione: Charlie potrebbe diventare, a tutti gli effetti, la nuova bambina dell'orrore. Toni Collette interpreta la figlia di Ellen, che perde il contatto con la realtà tra terrificanti segreti sulla discendenza della famiglia Graham ormai svelati. La nuova arrivata, Milly Shapiro, interpreta Charlie, la più giovane Graham che sembra avere una sorta di legame con uno spirito malevolo. Gabriel Byrne e Nat Wolff sono i co-protagonisti. Tra i bambini più inquietanti che possiamo ricordare nel cinema, possiamo certamente citare Regan ne L'Esorcista, Damien in The Omen, Danny in The Shining ma la lista è lunga. 

Hereditary, il cast

Il film, diretto da Ari Aster, vede nel cast i seguenti attori: Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Mallory Bechtel, Zachary Arthur. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 luglio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/nerdist/status/958365671787819008