Highlander, ecco dove sarà girato il reboot del famoso film

Sono trapelate in internet diverse informazioni sul reboot di Highlander e diverse indiscrezioni sulla location che potrebbe essere scelta per le riprese.

Andrew Barrer e Gabriel Ferrari si occuperanno della scrittura della sceneggiatura del reboot di Highlander. I due si sono occupati, due anni fa, anche dello script di Ant-Man e, dopo, anche del sequel, Ant-Man and The Wasp. In un primo momento, la sceneggiatura fu affidata a Melissa Rosenberg e alla regia sarebbe dovuto esserci Justin Lin, il quale ha abbandonato il ruolo, rimandovi comunque coinvolto come produttore.

Highlander, il reboot del film si farà: la location

Il reboot di Highlander si farà e, in rete, sono iniziate a circolare le prime notizie sulla location in cui saranno avviate le riprese del film. Pare, infatti, che il posto scelto sia il Sudafrica e che la storia possa legarsi al romanzo, pubblicato nel 1998 e che parlava della guerra tra zulu e inglesi. Su questo, però, non ci sono conferme, si attendono ulteriori ragguagli anche su questo dettagli che, in sostanza, riguarda la trama. Il Sudafrica, inoltre, rappresenta un posto preferito da diversi registi, visto che sono messi in atto degli incentivi: basti pensare che, in queste zone, è stato girato anche Avengers: Age of Ultron e Mad Max: Fury Road con Charlize Theron. Al momento, non è stato delineato alcun cast per il film. Ryan Reynolds era l’attore che doveva essere il protagonista della pellicola, ma poi la notizia è stata ritirata, perché l’attore ha declinato l’offerta. Nel progetto, poi, non portato avanti - sino ad oggi che si parla di reboot - ci doveva essere anche Dave Bautista che si candidò per entrare nel cast, al fine di interpretare la parte del villain.  

Il primo film

Highlander - L'ultimo Immortale è un film del 1986, diretto da Russell Mulcahy, nel cui cast c'erano Christopher Lambert, Sean Connery, Clancy Brown e Roxanne Hart. Anche se negli USA non ebbe il successo sperato, all'estero la pellicola registrò un successo incredibile, diventando un vero cult. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/infanciaretro/