Jackie Cruz sostituisce Stephanie Beatriz in 'History of Evil': l'attrice reciterà al fianco di Paul Wesley, noto per 'The Vampire Diaries'.
Deadline ha indicato Jackie Cruz - che abbiamo visto nella serie Orange Is the New Black di Netflix - come sostituta di Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine) nel prossimo film horror-thriller History of Evil. Pare che quest'ultima abbia abbandonato il progetto a causa di conflitti di programmazione: per questo si sarebbe ritirata dalle riprese a inizi di maggio.
History of Evil con Jackie Cruz e Paul Wesley
Pare che il film History of Evil vedrà Jackie Cruz co-protagonista del film insieme a Paul Wesley, noto soprattutto per il ruolo di Stefan Salvatore nella serie soprannaturale The Vampire Diaries. La storia parla di una famiglia che è in fuga da uno stato corrotto e si rifugia in una casa sicura con un passato insidioso.
Il film è scritto e diretto dal regista iraniano-americano Bo Mirhosseni e prodotto da XYZ Films, Two & Two Pictures e Jake Seigel. Al fianco di Wesley e Cruz anche Ralph Rodriguez (White Girl), Zachary Branch (No Rest for the Wicked), Rhonda Johnson Dents (The Hate You Give), Tordy Clark (Bad Candy) e altri.
Chi è l'attrice? Qualche curiosità
L'attrice ha un curriculum lungo e impressionante. Oltre al suo ruolo di primo piano nei panni di Marisol "Flaca" Gonzales in Orange Is the New Black, Cruz ha preso parte anche a Good Girls del 2020, All the World Is Sleeping del 2021, Midnight in the Switchgrass del 2021 e un film drammatico appena annunciato, Cleveland.
Paul Wesley, conosciuto per il suo ruolo in The Vampire Diaries, visto nella serie della Paramount+ del 2018, Tell Me A Story, Fallen del 2007 e, presto, reciterà in un prequel per il 2023, nonché in un prequel di Star Trek intitolato Star Trek: Strani nuovi mondi. Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale di History of Evil, ma sicuramente sapremo di più a breve, visto che le riprese sono appena terminate.