Doug Jones vorrebbe far parte del sequel di Hocus Pocus

Doug Jones vorrebbe essere preso in considerazione per un eventuale sequel di Hocus Pocus, film cult degli anni '90.

Doug Jones ha espresso il suo desiderio di voler far parte del sequel di Hocus Pocus, film commedia-fantastica del 1993 diretto da Kenny Ortega per la Walt Disney Pictures. Per chi non lo sapesse, Doug Jones , oltre e a interpretare ruoli così iconici come The Pale Man in Pan's Labyrinth, Abe Sapien in Hellboy e la creatura in The Shape of Water, Jones ha interpretato Billy Butcherson in Hocus Pocus.

Hocus Pocus, il film avrà un sequel?

In una recente intervista a Digital Spy,  Jones ha parlato un po' di Hocus Pocus 2 e del suo desiderio di tornare al suo amato ruolo di Billy Butcherson: "Si parlava di un seguito dopo 20 anni, nel quale sarei stato coinvolto", ha detto al sito. "Mi hanno effettivamente contattato e ho chiesto ciò. Mi piacerebbe riprendere il ruolo di Billy Butcherson". Le sue parole, dunque, fanno sperare bene e pensare che un seguito del popolare film anni '90 molto probabilmente diventerà realtà. "Non è da escludere", ha detto. "Non sono sicuro se si tratta di un reboot o di un sequel ambientato 20 anni dopo". L'attore non ha saputo fornire eventuali dettagli sulla trama: "Perciò, terrò le ginocchia piegate e sarò pronto nel caso in cui mi chiamino". Jones ha poi continuato a parlare del film originale:

Cresce solo in popolarità ogni annoNon avrei mai immaginato che 24 anni dopo sarebbe diventato più popolare di quanto non sia mai stato! È pazzesco fare un film! 

Hocus Pocus, la trama del film originale

Dopo essersi trasferito, in Massachusetts, l'adolescente Max Dennison (Omri Katz) esplora una casa abbandonata con sua sorella Dani (Thora Birch) e la loro nuova amica, Allison (Vinessa Shaw). Allison una storia superstiziosa e, durante il racconto, Max libera per sbaglio una congrega di streghe cattive (Bette Midler, Sarah Jessica Parker, Kathy Najimy) che vivevano in casa. Ora, con l'aiuto di un gatto magico, i bambini hanno una missione: rubare il libro degli incantesimi delle streghe per impedire loro di diventare immortali.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/3cinematographe/status/965881790140506112