Una madre separata che fa entrare in casa un gruppo di filmmaker che cercano un posto dove vivere, ritrovandosi l'ex marito con la valigia sull'uscio di casa. Ecco il trailer di Home Again con Reese Witherspoon.
Online il nuovo trailer di Home Again, film scritto e diretto da Hallie Meyers -Shyer, figlia della regista Nancy Meyers. Protagonista della commedia, Reese Witherspoon, che reciterà nel ruolo di Alice, una mamma separata e sola, con due figlie da accudire e con diversi cambiamenti da affrontare.
Home Again film con Reese Witherspoon
La commedia parla della storia di una madre di due bambine, Alice Kinney (Reese Witherspoon), la quale, dopo la recente separazione col marito (Michael Sheen), deve affrontare tutti i cambiamenti che una situazione del genere impone: sola, dovrà badare alle due piccole e lavorare. Trasferitasi a Los Angeles, le cose iniziano a cambiare, quando la donna accoglie in casa, nella notte del suo quarantesimo compleanno, sua un gruppo di tre giovani filmmaker (Jon Rudnitsky, Pico Alexander, Nat Wolff), i quali sono in cerca di un posto dove poter vivere. La donna cerca una guesthouse ai ragazzi, ma gli eventi non vanno come sperato: la 40enne accetta di lasciare che i ragazzi rimangano temporaneamente nella casa degli ospiti, ma l'accordo finisce per svilupparsi in modi imprevisti. La vita di Alice, in tal senso, si complica ulteriormente, anche perché il suo ex marito si ripresenta sull'uscio di casa, valigia con sé e desiderio di potersi riconciliare con la sua famiglia.
Home Again, il cast
All'interno del cast della commedia Home Again, oltre a Reese Witherspoon, troviamo Pico Alexander, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Candice Bergen e Lake Bell. Il film uscirà nelle sale americane l'8 settebre 2017, secondo quanto comunicato da Open Road Films. Ecco il trailer di Home Again con Reese Witherspoon in lingua inglese:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ReeseWitherspoon/