Home Sweet Hell, Katherine Heigl candidata ai Razzie Awards

Va in onda in TV, Home Sweet Hell, commedia diretta da Anthony Burns, che vede come protagonisti Katherine Heigl e Patrick Wilson.

Va in onda su Rete 4 alle 21:00 del 23 aprile, Home Sweet Hell, film dirteto da Anthony Burns, che vede come protagonisti Katherine HeiglPatrick Wilson. Una commedia che vede, dunque, il volto di The Conjuring. Dell'attrice co-protagonista, però, non è stata molto apprezzata l'interpretazione in questa pellicola, venendo candidata ai Razzie Awards. Ecco la trama e qualche curiosità sulla Heigl.

Home Sweet Hell, la trama

Don Champagne sembra vivere il sogno americano; ha un'azienda di successo che vende mobili; vive in una casa confortevole in periferia; ha la moglie perfetta Mona Champagne e i figli perfetti Allison e Andrew. Mona è una donna fredda che pianifica anche i giorni in cui Don può avere rapporti sessuali con lei. Quando Don assume la splendida commessa Dusty per lavorare con il suo venditore Les, hanno una travolgente storia d'amore. Presto Dusty dice a Don che è incinta e ha l'intenzione di tenere il bambino. Don non ha soldi, ma Les si offre di prestargli dei soldi. Offre tredicimila dollari a Dusty, ma lei lo ricatta. Senza alcuna via d'uscita, Don rivela la sua relazione con Dusty a Mona e lei gli dice che deve uccidere Dusty per proteggere la loro famiglia. Ma quello che non sanno è che Dusty è una truffatrice e amante di un pericoloso gangster e la sua banda vuole impossessarsi dei soldi della famiglia Champagne.

Katherine Heigl, peggiore attrice

Come vi anticipavamo, Katherine Heigl non ha brillato per interpretazione in questo film, in cui ha fatto coppia con Patrick Wilson, tant'è che il suo nome è finito dritto nella lista degli attori candidati ai Razzie Awards, dove l'attice, ha ricevuto una candidatura per la peggior attrice protagonista. 

Home Sweet Hell, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Home Sweet Hell, il cast

Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Katherine Heigl, Patrick Wilson, Jordana Brewster, James Belushi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Easy_Branches/status/575048184046575620