Horror e catastrofi in Ghiacciaio di sangue, un film imperdibile con Popcorntv

Ghiacciaio di sangue è un film di Marvin Kren con Gerhard Liebmann ed Edita Malovcic

Un gruppo di scienziati scopre che da un ghiacciaio alpino sta fuoriuscendo uno strano liquido con caratteristiche mutagene. L'esposizione a questo liquido avrà conseguenze catastrofiche.

La ricca videoteca on demand di Popcorntv oggi propone un imperdibile horror che vi farà a dir poco rabbrividire: Ghiacciaio di sangue.

Nel cast del film Ghiacciaio di Sangue Gerhard Liebmann ed  Edita Malovcic guidati dal regista Marvin Kren, alla sua seconda prova dietro la macchina da presa dopo il debutto con Rammbock nel 2011.

Ghiacciaio di sangue era in programma nella sezione speciale Midnight Madness del Toronto International Film Festival del 2013.

Parola alla critica:

"Elementi variamenti tratti da La Cosa, da Alien, da Rosemary's Baby, persino da qualche puntatone storico di X-Files, vengono amalgamati con un sottotesto ambientalista degno degli eco-action più apocalittici di Steven Seagal" ( Filmtv.it)

"Apprezzabile pure l'ironia di coinvolgere nell'incubo dell'attacco mutante una "ministra" dell'ambiente babbiona e dinamica sino alla mascolinità che non puo' non ricordare al mondo intero la arci-nota e temuta cancelliera dell'Europa che conta" Filmtv.it)

"Oltre alla buona interpretazione del protagonista, il ritmo, la tensione e alcuni sprazzi di ironia, facendone secondo me un promettente B-movie da cult per gli appassionati del genere, come non sono mancati altri esempi in passato." Filmtv.it)

Ghiacciaio di Sangue è disponibile in streaming legale e completamente gratuito solo su PopcornTv!