Il film, presentato al Telluride Film Festival, ha già attirato l'attenzione della critica che vede Christian Bale come potenziale Oscar. Ecco la trama e il trailer di Hostiles.
Hostiles è stato presentato al Telluride Film Festival e, nelle ultime ore, è arrivato il trailer del film online. Si tratta di un western, che ha come protagonista Christian Bale. La pellicola è diretta da Scott Cooper. Bale recita nei panni del capitano dell'esercito Joseph J. Blocker che, nel lontano 1892, accompagnà un capo Cheyenne e la sua famiglia verso le loro terre di origine. Rosamund Pike interpreta la vedova.
Hostiless: la trama del film
All'interno del cast, oltre Christian Bale, troviamo Wes Studi, Adam Beach, Ben Foster, Jesse Plemons, Rory Cochrane e Q’orianka Kilcher. Il film che, attualmente, non ha ancora un distributore, sarà presentato al Toronto International Film Fesival. Secondo le prime indiscrezioni, la pellicola è uno dei western più violenti che sono stati mai realizzati. La trama Il capitano dell'esercito, interpretato da Bale, nel 1892 accetta di riportare un capo indiano di guerra Cheyenne e la sua famiglia nella loro terra natia. Durante il loro viaggio, verso il Nuovo Messico, alle praterie del Montana incontrano una vedova, molto giovane, che ha perso tutta la sua famiglia, trucidata dalla tribù delle Comanche.
Hostiles, il trailer del film
Nel film, prodotto da Grisbi Productions e Waypoint Entertainment, dunque, assisteremo un ritorno al western vecchio stampo, che ripropone, ancora una volta, sul grande schermo, il topos della carovana, omaggiando, nel contempo, anche pellicole classiche, in particolare Sentieri Selvaggi. Ecco il trailer di Hostiles:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/projectmovie/