Hotel Artemis, il trailer del film con Jodie Foster

Jodie Foster e Jeff Goldblum sono protagonisti di Hotel Artemis, un thriller action di cui è disponibile il trailer originale.

Global Road Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale di Hotel Artemis, ispirato al film Nashville del 1975. Questo thriller d'azione con Jodie Foster e Jeff Goldblum protatonisti segna il debutto alla regia dello sceneggiatore Drew Pearce che ha scritto film come Iron Man 3, Godzilla e Mission: Impossible - Rogue Nation

Hotel Artemis: il trailer del film

Il trailer ufficiale del film mostra una Los Angeles di un prossimo futuro, in cui Jodie Foster è una infermiera che gestisce un ospedale segreto riservato a pazienti criminali. La donna deve cercare di evitare spargimenti di sangue e omicidi all'interno del posto in cui lavora. "Jodie Foster è un'icona, pura e semplice. Lei è un'artista straordinaria, lavorare con una delle più grandi attrici di tutti i tempi per il mio primo film come regista è un onore assoluto" ha affermato Pearce che sicuramente si è impegnato molto per non fare brutta figura in questa sua nuova versione creativa. Ecco il trailer di Hotel Artemis.

Hotel Artemis: un cast stellare

Jodie Foster (Il Silenzio degli Innocenti) è affiancato da un cast di star che include Sterling K. Brown (American Crime Story, This Is Us) per il persoaggio di Waikiki, Sofia Boutella (La Mummia, Star Trek Beyond) come Nice, Jeff Goldblum (Thor: Ragnarok, Jurassic Park) nei panni di The Wolf King / Niagara, Brian Tyree Henry (Atlanta) nei panni di Honolulu, Jenny Slate (Zootopia, Bambino ovvio) nei panni di Morgan, Zachary Quinto (Star Trek) nei panni di Ilya, Charlie Day (Pacific Rim Uprising ) come Acapulco, e Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Avengers: Infinity War) come Everest. Tra i produttori del film figurano Marc Platt, Adam Siegel, Stephen Cornwell e Simon Cornwell. Un progetto che su carta promette molto, per i nomi coinvolti davanti e dietro la macchina da presa, ma dovremmo aspettare per vedere cosa ne viene fuori.