Hotel Transylvania 2: ecco la prima clip ufficiale

Al cinema dall'8 ottobre, ecco la prima clip ufficiale di Hotel Transylvania 2

Ospiti fastidiosi nella camera d'albergo accanto alla vostra? A chi non è mai successo? Sicuramente i soggetti di cui stiamo parlano un po' fastidiosi lo sono... Ma prima di tutto hanno anche altre caratteristiche che li rendono a loro modo davvero unici: sono mostri!

E se un hotel pieno zeppo di mostri non vi sembra ancora abbastanza, allora provate a immaginere il temibile Conte Dracula alle prese... con i pannolini di un pestifero nipotino!

Sono tutti gli ingredienti – alcuni li avete già conosciuti nel passato – del film che arriverà l'8 ottobre in tutti i cinema italiani. Parliamo di Hotel Transylvania 2.

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Tutti volti già noti, ma nel prossimo film ci sarà anche un nuovo arrivato... Sempre con i denti aguzzi!

Fate l'appello degli ospiti che alloggiano all'Hotel Transylvania e godetevi la prima clip ufficiale del film che potete trovare proprio qui sotto.