Hotel Transylvania 2 sta per arrivare: date un'occhiata al nuovo teaser poster!

I mostri più simpatici del cinema stanno per tornare: ecco il nuovo teaser poster di Hotel Transylvania 2

Mai avuto a che fare con alcuni ospiti della camera di fronte dell'albergo in cui alloggiavate? Magari quella famiglia troppo rumorosa, o quella coppia latezzosa che proprio non riuscivate a sopportare? Di sicuro però non avete mai fatto la conoscenza degli ospiti di Hotel Transylvania 2: i mostri più simpatici che siano mai apparsi sul grande schermo!

Hotel Transylvania 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 ottobre, con le voci di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. Intanto, però, non mancate di dare un'occhiata al nuovo teaser poster che vi mostriamo proprio qui sotto:

Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura! Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film Hotel Transylvania, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.