Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa al cinema, nel cast c'è un famoso comico italiano...

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa è un film di animazione, diretto da Genndy Tartakovsky.

Arriva al cinema, Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, film di animazione diretto da Genndy Tartakovsky. Con questa pellicola, il franchise arriva al suo terzo e attesissimo capitolo, nel quale i ruoli genitore-figlio si invertiranno. Questa volta, infatti, sarà Mavis a dover controllare il padre che perde la testa per il capitano della nave in cui si ritrovano per trascorrere la vacanza. All'interno del cast vocale italiano, ci sono un imitatore e comico e un'attrice italiani molto conosciuti. Sapete di chi parliamo?

Hotel Transylvania 3  - Una vacanza mostruosa, la trama

Mavis sorprende Dracula con un viaggio in famiglia su una lussuosa nave da crociera Monster, così da potersi permettere una vacanza con tutti gli altri membri dell'hotel ma, una volta che lasciano il porto, sifa largo il romanticismo quando Dracula incontra il misterioso e affascinante Capitano della nave, Ericka.

Ora tocca a Mavis interpretare il genitore iperprotettivo, tenendo separati suo padre ed Ericka. Non sanno che il suo interesse amoroso che è "troppo bello per essere vero" è, in realtà, solo una maschera, in quanto la donna è una discendente di Abraham Van Helsing, antica nemesi di Dracula e di tutti gli altri mostri.

Hotel Transylvania 3, il trailer

Di seguito, ecco il trailer ufficiale del film di animazione:

Hotel Transylvania 3, il cast vocale 

Del cast vocale italiano del film fa parte anche uno dei comici ed imitatori più apprezzati e amati del piccolo schermo: Claudio Bisio il quale, non solo ha dato prova di essere un attore di talento ma anche di essere bravo nel doppiaggio. 

Non è la prima volta che Bisio presta la propria voce in fase di doppiaggio: infatti, lo abbiamo sentito in Atlantis - L'impero Perduto, L'era Glaciale, L'era glaciale 2- Il disgelo, L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva, Hotel Transylvania, Ernest & Celestine, Il più grande uomo scimmia del Pleistocene, Hotel Transylvania 2, L'era glaciale - In rotta di collisione

A completare il cast vocale italiano c'è anche la voce di Cristiana Capotondi, la quale ha anche doppiato, come Bisio, Hotel Transylvania, e il secondo capitolo del franchise prestando la sua voce a Mavis , nonché Xenya in Educazione Siberiana e Gina in Yo-kai Watch: The Movie.

Hotel Transylvania, uscita al cinema

Hotel Transylvania 3 in Italia arriva nelle sale cinematografiche il 22 agosto 2018

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/filmring/status/1024222152180944897