Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, ecco il primo trailer italiano del film

È giunto in rete il trailer in italiano di Hotel Transilvania - Una vacanza mostruosa, film diretto da Genndy Tartakovsky che vede Dracula, Mavis e Jonathan immersi in una nuova avventura.

È arrivato online il primo trailer italiano ufficiale di Hotel Transilvana - Una vacanza mostruosa. Che preannuncia l’arrivo, entro il prossimo anno, del terzo capitolo della saga di animazione, diretto da Genndy Tartakovsky. Dracula, Mavis e Jonathan lasciano la loro abitazione per trascorrere insieme una vacanza da brivido. Cosa combinerà l’allegra combriccola? Scopriamlo insieme guardando il trailer del film. 

Hotel Transylvania, il trailer del terzo capitolo della saga

Dracula, Mavis e Jonathan si cimentano in una nuova avventura, lasciando la loro casa per trascorrere una crociera terrificante. Hotel Transylvania, dunque, arriva al suo terzo capitolo. La saga di animazione è stata molto amata, da adulti e bambini, grazie al livello di coinvolgimento e di divertimento che offre al suo pubblico. Ecco il primo trailer ufficiale in italiano:

Il film arriverà nelle sale cinematografiche entro il mese di agosto del 2018 e vede all’interno del cast vocale inglese la partecipazione di artisti molto conosciuti: Adam Sandler, infatti, presta la sua voce a Dracula, Selena Gomez, invece, alla figlia Marvis, mentre Kevin James a Frank. E non è tutto: a completare il cast vocale, ci sono Andy Samberg, Steve Buscemi, Keegan-Michael Key, Fran Descher e Mel Brooks interpretano, rispettivamente, Johnny, Wayne, Murray, Eunicce e Vlad. 

La trama del film di animazione

Nel film vedremo Dracula intenzionato a prendersi una vacanza. Pertanto, coinvolge anche la sua famiglia e decide di partire per una crociera per l’estate. Durante la vacanza, tutti si divertono molto e partecipano alle attrazioni presenti a bordo. Una vacanza meravigliosa che, però, si trasforma in uno dei peggiori incubi per Dracula e l’intera compagnia di mostriciattoli, quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, capitano della nave. Non si tratta di una donna qualunque, ma di un essere molto misterioso che potrebbe mettere la parola “fine” alla razza dei mostri. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Hotel-Transylvania-3-917132338407425/