House of Cards: il trailer della terza stagione

House of cards, dal 27 febbraio in arrivo le nuove puntate

House of cards cavalca l'onda del successo. Dopo la recente vittoria di Kevin Spacey come miglior attore protagonista ai Golden Globe, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di House of Cards, che dovrebbe essere disponibile dal 27 febbraio.

«Siamo dei sopravissuti» sono le parole di un Frank Underwood (Kevin Spacey) di ghiaccio al termine del trailer, ormai eletto attraverso intrighi e macchinazioni (spesso e volentieri niente di legale) nuovo presidente degli Stati Uniti.

Ma cosa vi siete persi nelle precedenti stagioni? Il deputato del Partito Democratico, Frank Underwood (Kevin Spacey), capogruppo di maggioranza al Congresso, ha diretto la vittoriosa campagna elettorale di Garrett Walker, diventato il 45º presidente degli Stati Uniti. Quando però Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, cioè di affidare a Frank l'incarico di Segretario di Stato della nuova amministrazione, il deputato cerca la sua personale vendetta e la scalata al potere. Dietro un'interpretazione tutta personale (o criminosa, verrebbe da dire) del motto macchiavelliano "il fine giustifica i mezzi", Frank è disposto davvero a tutto per ottenere cio che vuole.

Quali intrigi ci aspettano nella nuova stagione? Quali sotterfugi (leggasi anche "omicidi") Frank metterà in atto? Per saperlo dovremo aspettare fino al 27 febbraio. Intanto godetevi il trailer: