House of Cards, Kevin Spacey è talmente affezionato alla Casa Bianca che...

L'attore che nella serie tv interpreta Frank Underwood, ha inaugurato il profilo Instagram posando davanti alla Casa Bianca

Manca ormai pochissimo all'inizio della quarta stagione di House of Cards: il prossimo 4 marzo torneranno le vicende di Frank Underwood impegnato nella corsa alla Casa Bianca.

E cosa c'è di meglio, per ingannare l'attesa, di uno scatto proprio davanti alla residenza del presidente degli Stati Uniti d'America? Lo ha fatto Kevin Spacey, il protagonista assoluto della serie che tornerà su Netflix e in Italia su Sky Atlantic fra poco più di una settimana.

L'attore, infatti, ha inaugurato il proprio profilo Instagram decidendo di condividere una foto che mostra Spacey di fronte...casa sua! Sì, perché con la consueta ironia, Kevin Spacey ha voluto portare l'attenzione proprio su House of Cards. Questo il messaggio a corredo della foto: Sono un uomo del popolo. Di tanto in tanto anche a me piace scattarmi un selfie fuori da casa mia. Benvenuti sul mio Instagram.

C'è molta attesa per la prossima stagione (e una quinta è stata confermata dalla produzione), quella che vedrà, in parallelo con quanto sta avvenendo nella vita reale degli Stati Uniti, la corsa alle presidenziali 2016. Che trucchi e che malvagità metterà in atto Frank Underwood nella sua spietata corsa verso il potere?

 

I'm a man of the people. Even I like to take a selfie outside my house from time to time. Welcome to my Instagram.

Una foto pubblicata da Kevin Spacey (@kevinspacey) in data: