Lo ha annunciato Netflix: a marzo la quarta stagione arriverà sul piccolo schermo, nel 2017 ci sarà la quinta
Il pubblico italiano è in attesa della quarta stagione di House of Cards, quella che sarà trasmessa nel mese di marzo, in Italia su Sky. Netflix, che detiene l'esclusiva in molti paesi – non nel nostro – ha intanto annunciato che si farà anche la quinta serie: vedremo quindi Kevin Spacey e Robin Wright, la coppia terribile che ha fatto una vera e propria scalata al potere americano.
Scalata che il protagonista, lo scaltro Frank Underwood, cercherà di completare proprio nella quarta serie, quella che vedrà il personaggio interpretato da Spacey in House of Cards tentare di diventare il presidente degli Stati Uniti d'America sbaragliando la concorrenza alle presidenziali 2016.
Di House of Cards è stato già diffuso più di un promo, e uno in particolare riguarda proprio il discorso elettorale di Underwood. Cosa accadrà nella quarta stagione?
Frank e Claire, la moglie, riusciranno a raggiungere i loro scopi, rimanendo alla Casa Bianca ma stavolta non come semplici sostituti in vista delle elezioni ma come inquilini di diritto?
A breve tutto sarà più chiaro: e gli intrighi, questo ora è ufficiale, continueranno anche nella quinta stagione, la cui messa in onda è prevista per il 2017.