House of Cards, nuova clip: il discorso elettorale di Frank Underwood

Fra meno di due mesi, su Netflix, sbarcherà la nuova stagione

Frank Underwood vuole il potere, vuole la poltrona più ambita degli Stati Uniti e continuare a vivere alla Casa Bianca, stavolta non come sostituto ma come inquilino scelto dal popolo. La nuova stagione di House of Cards è alle porte: il 4 marzo su Netflix (e in seguito su Sky Atlantic) torneranno le vicende di Frank, candidato alle elezioni presidenziali del 2016. 

E il nuovo spot della serie tv ha come protagonista proprio l'attore che interpreta il candidato Underwood, ossia Kevin Spacey: la clip, trasmessa nel corso della serata dei Golden Globes, vedere l'attore protagonista intento a recitare il suo discorso elettorale. 

Nello spot, però, passano in rassegna tutti i delitti e tutte le malefatte dell'uomo che, per arrivare al potere, ha sacrificato tante persone, molte di loro eliminate perché ormai scomode o inutili. Un minuto in cui alle parole di Frank vengono alternate le immagini che negli ultimi tre anni hanno visto protagonista l'uomo, proprio mentre la scalata al potere andava compiendosi. 

Ecco il nuovo spot: