Lady Gaga ha chiesto consiglio a Bradley Cooper prima di accettare il ruolo in 'House of Gucci'

"Ho sempre apprezzato il suo supporto e i suoi consigli", ha spiegato Lady Gaga dopo aver consultato Bradley Cooper per decidere della sua carriera.

In un podcast di Entertainment Weekly, la star, 35 anni, Lady Gaga ha rivelato di aver chiesto dei consigli a Bradley Cooper, prima di accettare il ruolo di Patrizia Reggiani nel film House of Gucci. La cantautrice - che ha recitato nel premiato A Star is Born con l'attore - ha rivelato che spesso gli chiede suggerimenti e pareri sulle decisioni che prende nel corso della sua carriera. 

Lady Gaga ha consultato Bradley Cooper per House of Gucci

Lady Gaga ha chiesto il parere a Bradley Cooper prima di accettare il ruolo di Patrizia Reggiani in House of Gucci di Ridley Scott."Bradley Cooper ha creduto in me per il ruolo di Ally Maine in A Star Is Born. È stato il successo della nostra collaborazione artistica che mi ha portato dove sono ora", ha detto. "...mi confido con Bradley da anni e ho sempre apprezzato il suo supporto e i suoi consigli, i suoi pensieri sui miei impegni futuri".

Gaga è stata inondata di lodi per la sua interpretazione di Patrizia Reggiani in House of Gucci, tanto da vincere anche il premio come miglior attrice da parte del New York Film Critics Circle. Nella storia di copertina di Gaga per The Hollywood Reporter il mese scorso, Cooper, che attualmente recita nel nuovo film La fiera delle illusioni, ha elogiato il suo lavoro in A Star Is Born.

Le parole della cantautrice per l'attore

Anche Lady Gaga ha elogiato il talento alla regia di Cooper, dicendo a Extra: "Come sai, ho adorato lavorare con Bradley Cooper. È un essere umano tremendamente bello, amorevole e straordinario".

"È estremamente creativo. È un vero visionario", ha continuato, aggiungendo del direttore della pellicola, Ridley Scott, "E non credevo che avre mai potuto incontrare qualcuno che credeva in me come ha fatto lui, ma Ridley lo ha fatto. E Ridley è davvero una leggenda ed è stato un sogno assoluto lavorare con lui".