'House of Gucci': Adam Driver e Lady Gaga hanno improvvisato versi di animali nella scena d'amore

Adam Driver ha raccontato a Entertainment Weekly di aver improvvisato una delle scene di sesso con Lady Gaga in 'House of Gucci'.

Adam Driver ha parlato delle riprese delle sue scene di sesso con Lady Gaga in House of Gucci e, a quanto pare, hanno improvvisato dei versi animaleschi, non previsti dal copione, in particolare durante una delle prime scene di sesso del film, quando viene raccontata l'inizio della relazione tra Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. "[Patrizia] usa molto il sesso come strumento ed è come se incarnasse fisicamente ciò che sta succedendo tra di loro", ha spiegato l'attore a Entertainment Weekly alla premiere del film, svoltasi a New York. 

House of Gucci, Adam Driver sulla scena di sesso improvvisata

Versi di animali in una delle scene di sesso presenti in House of Gucci: questo è quello a cui si può assistere guardando il film, con protagonisti Adam Driver e Lady Gaga. L'attore ha spiegato a EW che le scene d'amore erano basate, in gran parte, sull'improvisazione. Ecco le sue parole al riguardo una scena intima presente nel film: 

L’abbiamo girata come avremmo fatto con qualsiasi altra scena, poi l’abbiamo rifatta due o tre volte, e questo è tutto! Lo sentivamo, eravamo molto in sintonia, ma poi a quel punto delle riprese, giravamo da oltre un mese, quindi ci sentivamo molto a nostro agio nel fare quello di cui c'era bisogno.

D'altrone, il film di Ridley Scott approfondisce il rapporto tra il capo dell'impero Gucci, Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. La scena di sesso passionale tra i due, che avviene all'interno di un ufficio a persiane sono chiuse, rappresenta chiaramente un momento in cui il pubblico vede il controllo che Reggiani esercita sull'uomo anche se, ad un certo punto, tra i due le cose cambieranno drasticamente

Il libro di Sara Gay Forden

Il film è basato sul libro del 2001 The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden, in cui l'autrice racconta come la Reggiani abbia tramato l'omicidio dell'allora ex marito. Da quel drammatico episodio, la donna trascorse 18 anni in prigione dopo essere stata condannata per il crimine. 

House of Gucci arriverà nei cinema italiani a partire dal 16 dicembre 2021 e, oltre alla presenza, nel cast, di Adam Driver e Lady Gaga, vede la partecipazione di Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek, Jack Huston, Camille Cottin, Madalina Ghenea, Reeve Carney, Youssef Kerkour, Vincent Riotta e Andrea Piedimonte.