How I met your mother, Jason Segel vuole una nuova stagione!

La serie tv è stata trasmessa dalla Cbs per nove lunghe stagioni: l'attore, che prima aveva chiesto la chiusura, ha cambiato idea

Jason Segel ha cambiato idea su How I Met Your Mother Nella serie tv l'attore vestiva i panni di Marshall Eriksen e nel 2013 aveva manifestato la propria insoddisfazione chiedendo alla CBS, il canale che mandava in onda la serie, la chiusura di How I Met Your Mother perché secondo il suo parere gli sceneggiatori avevano perso la creatività di un tempo. Lo show qualche tempo dopo chiuse ma ora Segel sembra aver cambiato idea: intervistato nel corso di Austin Film Festival da The Hollywood Reporter, ha parlato di una probabile reunion di How I Met Your Mother. 

"Sono a disposizione per qualsiasi cosa vogliano fare", ha detto Jason Segel. "Questo show mi ha letteralmente cambiato la vita. In ogni caso, non saprei proprio da dove inizierebbe la storia, lascerei il compito agli autori. Se c'è un dettaglio che ha reso il mio rapporto con la produzione davvero unico, è il non essermi mai immischiato nella scrittura delle puntate. Ho sempre e solo provato a recitare nel migliore dei modi le battute brillanti pensate da altri. Quindi non vedo perchè nella reunion eventuale dovrebbe funzionare diversamente". 

La serie tv è andata in onda sulla CBS dal 19 settembre 2005 al 31 marzo 2014, per un totale di 208 episodi e nove stagioni. Chissà se è tardi per riportare sul piccolo schermo la serie: del resto dall'ultima stagione non è trascorso molto, a differenza di altre che invece a breve vivranno una nuova giovinezza (Una mamma per amica, I Segreti di Twin Peaks, dopo che anche per X-Files è accaduto lo stesso). 

I fan di How I Met Your Mother incrociano le dita e sperano. E nel frattempo, per i nostalgici, ecco la (breve) sigla della serie tv: