Hugh Dancy si unisce al cast di 50 sfumature di nero

Arriva una new entry nel cast di 50 sfumature di nero

Fan di 50 sfumature di nero udite udite: Hugh Dancy (Hannibal, The Path) si unisce al cast di Cinquanta Sfumature di Nero. 

E' questa una delle notizie riportate dall'Hollywood Reporter il quale svela che Dancy ricoprirà il ruolo dello psichiatra John Flynn, il medico presso il quale Christian Grey è in cura per superare il suo oscuro passato.

 

Solo ieri Kim Basinger, la bellissima Mrs Robinson nonchè la donna che iniziò Christian alla pratica della sottomissione/dominio sessuale, è stata avvistata all'aereoporto di Vancouver dopo aver preso parte alle riprese.

Ricordiamo che faranno parte del cast di Cinquanta Sfumature di Nero Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Robin Lee e Fay Masterson.

Di seguito la trama di Cinquanta Sfumature di Nero:

A seguito della sperimentazione dei singolari gusti sessuali di Christian Grey, Anastasia, esasperata dai segreti e dagli eccessi dell’uomo decide di lasciarlo per cominciare un nuovo percorso professionale a Seattle, presso una casa editrice. Il desiderio di Christian, tuttavia, domina ancora i pensieri della ragazza e quando lui propone un  nuovo incontro, Anastasia non riesce a resistergli. I due ricominciano la loro relazione e Anastasia, a poco a poco, scopre sempre più dettagli del tormentato passato del suo dominatore. Mentre Christian cerca di combattere  i propri demoni interiori, Anastasia deve affrontare l’invidia e la rabbia della donna che l’aveva preceduta come sottomessa di Christian, compiendo la più importante scelta della sua vita.

Cinquanta Sfumature di Nero vi aspetta al cinema a S. Valentino 2017!