Hugh Grant sarà papà per la quarta volta: la compagna in dolce attesa

L'attore inglese ha annunciato l'arrivo di un bebè, il quarto: sarà il secondo con l'attuale compagna Anna Erbstein

Hugh Grant diventerà presto papà, per la quarta volta: non si può dire che l'attore non si sia dato da fare negli ultimi quattro anni, dato che ha già tre figli da due donne diverse. La sua attuale compagna, Anna Erbstein, dalla quale ha avuto il terzo bebè un anno fa, è infatti in dolce attesa e regalerà al fidanzato un altro bimbo.

Un grande desiderio di paternità per il divo hollywoodiano cinquantacinquenne, a giudicare dalle chicche di gossip offerte dalla sua vita privata: Hugh Grant deve la sua fama al film che lo ha lanciato, Quattro matrimoni e un funerale, e grazie al quale si è aggiudicato un Golden Globe. Da quel momento la sua carriera è stata in discesa: richiestissimo per numerose pellicole, ha bissato quel successo grazie a Notting Hill, in cui recita al fianco della bellissima Julia Roberts.

Una vita privata movimentata: nemmeno la nascita dei primi due figli ha impedito all'attore inglese di non far naufragare il legame con Tinglan Hong, dalla quale ha avuto Tabitha, nata nel settembre del 2011 e Felix, venuto al mondo nel dicembre del 2012. Dopo la nascita del terzo figlio, avuto dalla produttrice televisiva Anna Erbstein nel gennaio 2014, ecco l'annuncio di un'altra gravidanza della coppia. Sarà l'ultimo?