Hugh Jackman è in trattative per entrare a far parte del cast del film Bad Education, film che sarà diretto da Cory Finley.
Hugh Jackman è in trattative per recitare nel film Bad Education. Secondo quanto riferito da Deadline, pare proprio che il protagonista di The Greatest Showman stia dcidendo se partecipare o meno al cast della pellicola del film di Automatik, che è stato scritto dallo sceneggiatore Mike Makowsky e che sarà diretto da Cory Finley. Fonti vicine alla produzione hanno riferito, inoltre, a Variety che la sceneggiatura sarà basata su eventi reali che Makowsky ha vissuto a scuola.
Hugh Jackman nel film Bad Education?
Non ci sono ancora dettagli specifici sulla pellicola, ma sembra che il film avrà la stessa atmosfera del film Election del 1999, con protagonisti Matthew Broderick e Reese Witherspoon e che ruotava intorno alle elezioni delle scuole superiori. I produttori di La La Land, Fred Berger e Brian Kavanaugh-Jones, produrranno il titolo insieme a Oren Moverman, Eddie Vaisman e Julia Lebedev. Non è noto se a Jackman sarà richiesto di cantare se entrerà a far parte del film, ma lo ha fatto - e in maniera egregia - nel film musical, The Greatest Showman, nel quale ha interpretato il ruolo di PT Barnum, andando anche contro il parere del medico che gli aveva consigliato di non cantare, dopo essere stato operato di cancro alla pelle, proprio in volto.
The Greatest Showman, un film di grande successo
Recentemente, Jackman è stato visto sullo schermo nel successo musicale The Greatest Showman , che vede la partecipazione dell'attore australiano nei panni della leggenda del circo, PT Barnum. Il film ha incassato oltre 400 milioni di dollar e le canzoni che si possono ascoltare nel musical sono, di recente, diventate disco di platino. This is Me è stata candidata nella categoria migliore canzone originale, scritta da Laj Land 's, Benj Pasek e Justin Paul agli Oscar di quest'anno. Rivedremo l'attore sul grande schermo, anche nel biopic di Jason Reitman, The Front Runner, che segue la condannata campagna presidenziale del senatore Gary Hart del 1988. Anche Vera Farmiga, JK Simmons e Courtney Ford faranno parte del cast.