Hugh Jackman terribilmente invecchiato. I fan preoccupati per la sua salute

Ma si tratta solo di uno scatto per le riprese del suo prossimo film, il terzo della serie di Wolverine. Hugh Jackman sta benissimo

Hugh Jackman è apparso un po' diverso in questi ultimi giorni. Evidentemente invecchiato. Tanto da scatenare la preoccupazione di numerosi fan per le sue condizioni di salute. Ma per fortuna non è nulla di preoccupante: ecco cosa è accaduto. L'attore che ha reso immortale il personaggio di Wolverine ha incominciato le riprese per il terzo e ultimo capitolo cinematografico della serie Marvel dedicata al mutante. E in questa pellicola Logan/Wolverine appare come un uomo più vecchio. Ma quando Hugh Jackman, 47 anni, ha postato un'innocente foto su Instagram, che lo ritrae semplicemente in posa davanti a un piatto di pesce, tutti i fan che non erano a conoscenza del suo recente impegno sul set hanno commentato la foto esprimendo tutta la loro preoccupazione per il suo stato di salute. Ma che cosa ti è successo Hugh? Sembri molto più vecchio della tua età... Per favore riguardati, non sembri affatto in salute ha scritto per esempio l'user @jayashreeguha1991.

Successivamente i fan più accorti hanno cercato di rassicurare anche gli altri, spiegando che Hugh Jackman probabilmente aveva solo il trucco per apparire in Old Man Logan.

Qui di seguito potete vedere la foto "incriminata":

 

Now that's what I'm talking about!

Una foto pubblicata da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Come forse alcuni già sapranno, Wolverine 3 – questo non è il titolo ufficiale, perché al momento il film è ancora senza nome – dovrebbe debuttare sul grande schermo il prossimo marzo e dovrebbe anche essere l'ultima volta in cui vedremo Jackman interpretare il celebre mutante della Marvel. Il film è diretto dal regista James Mangold e oltre a Jackman nei panni di Wolverine, ci sarà anche Patrick Stewart nelle vesti del Professor X, Boyd Holbrook interpreterà l'antagonista del film e Richard E. Grant sarà uno scienziato pazzo. Anche la star di Fear the Walking Dead, Elizabeth Rodriguez, Stephen Merchent, Eriq La Salle e Doris Morgado fanno parte del cast della pellicola.

Fonte: TheWrap