Hugh Jackman: "Wolverine? Come Batman o Bond, anche altri lo interpreteranno"

Hugh Jackman parla di Wolverine, personaggio che ha interpretato per diversi anni e che, secondo lui, può essere paragonato a Batman o a James Bond. Ecco cosa ha dichiarato.

Wolverine? Può essere considerato al pari di Batman o James Bond. A rivelarlo, Hugh Jackman, il carismatico attore australiano che, per anni, ha recitato nel ruolo del mutante dagli artigli di adamantio. Come saprete, Jackman ha comunicato che non presterà più il volto al personaggio, ma non è contrario che, qualche altro attore, possa prendere il suo posto.

Hugh Jackman, Wolverine è come Batman o James Bond

Hugh Jackman ha rivelato che considera Wolverine al pari di Batman e dell'agente segreto più famoso della storia, 007. Ecco cosa ha dichiarato l'attore in un'intervista rilasciata a The Independent:

Sicuramente qualcuno interpreterà il personaggio, è un grande ruolo. Sapete, è come Bond o come Batman, questo tipo di ruoli. Altre persone lo interpreteranno.

Per quasi 20 anni, Jackman ha ricoperto il ruolo di Wolverine: chi riuscirà a sostituire l'attore, volto storico del personaggio? Qualche tempo fa, Pablo Schreiber si è proposto “volontario” per interpretare il supereroe dai lunghi artigli. Non sappiamo se la sua richiesta verrà accolta, anche perché, per un ruolo così di spessore, sarà difficile trovare un valido sostituito dell'aitante interprete australiano. È un volto storico dei mutanti della Marvel, un po' come Robert Downey Jr per l'universo cinematico della Marvel, quindi la sostituzione sarà davvero ardua.

Hugh Jackman, da Wolverine a The Greatest Showman: tornerà nei panni di Logan?

In un'intervista al Breakfast Show con Lorraine Kelly, l'attore ha parlato del suo addio a Wolverine, personaggio che lo stimola ogni volta a tornare sui suoi passi. Però spiega che un ritorno non ci sarà. Ecco le sue parole:

Wolverine tornerà, ma non con me. A parte forse il sabato sera a casa mia, quando i miei figli non vogliono fare i compiti. Metto il costume e tiro fuori gli artigli [ride]. Mi basta alzare il sopracciglio e funziona!

Non ci resta che scoprire chi sostituirà Hugh Jackma nei panni di Logan. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HughJackman/