X-Men: Hugh Jackman potrebbe tornare nei panni di Wolverine

Secondo quanto dichiarato da Sebastian Stan, il clamoroso ritorno dell'attore nei panni del celebre mutante non sarebbe da escludere

Sembrava proprio che con Logan - The Wolverine Hugh Jackman avesse vestito per l'ultima volta i panni del celebre mutante con gli artigli di adamantio. Invece, stando a quanto dichiarato da Sebastian Stan (l'attore che interpreta Bucky Barne nei film del Marvel Cinematic Universe su Captain America) l'artista australiano potrebbe tornare nuovamente nei panni di Hugh Jackman. La Disney infatti, dopo l'acquisizione della 21th Centyru Fox avvenuta nelle scorse settimane, ha intenzione di rilanciare gli X-Men con una serie di film a loro dedicati. E chi meglio di Hugh Jackman, l'attore che lo ha già interpretato varie volte riscuotendo enorme successo, per vestire i panni di Wolverine?

Hugh Jackman - Wolverine: per Sebastian Stan l'attore australiano potrebbe tornare nei panni del mutante

"Gli ho chiesto se sarebbe potuto tornare in un film su gli X-Men - ha dichiarato Sebastian Stan durante un'intervista rilasciata all'Ace Comic-Con - continuavo a pensare se Logan sarebbe stato davvero il suo ultimo film su Wolverine e simili, e lui mi ha detto che ci sta pensando e che è qualcosa che ha in mente. Un suo ritorno? Non lo so, potrebbe essere". Con queste parole Sebastian Stan ha riaccesso in un lampo le speranze di tutti quei fan che non vedono l'ora di rivedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Hugh Jackman ha cambiato idea sul suo futuro?

Prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi per il ritorno dell'attore australiano nei panni del celebre mutante bisogna però attendere una conferma dal diretto interessato. Nell'ultima intervista rilasciata, infatti, Hugh Jackman aveva dichiarato che non sarebbe tornato nei panni di Wolverine. "Per diciassette anni ho pensato che sarebbe stato grandioso vedere Iron Man, Hulk e Wolverine insieme ma sapevo che non sarebbe mai successo e mi sono messo l'anima in pace. Ora le cose potrebbero cambiare, ma sfortunatamente per me la nave è salpata. Però mi piacerebbe vedere qualcun altro nei panni di Wolverine in quella situazione". Che ora abbia effettivamente cambiato idea?