Wolverine diventa Enzo Ferrari? Hugh Jackman in lizza per la parte

Inizialmente il candidato forte sembrava essere Christian Bale, ma ora tutto è in dubbio

Il biopic su Enzo Ferrari è pronto a nascere e sembra che la produzione abbia l'intenzione di affidare il ruolo del protagonista a Hugh Jackman, il Wolverine del mondo del cinema. Per il ruolo della moglie del fondatore della Ferrari sarebbe stata invece scelta Noomi Rapace. Secondo quanto trapela sarà l'estate del 2018 il momento in cui la produzione della pellicola partirà. Un progetto che affonda le sue radici nel passato, visto che il regista, Michael Mann, culla l'idea di realizzare questo film da 17 anni. L'intenzione è quella di raccontare quanto accade nel 1957, anno della "battaglia" con Maserati. Il film si baserà sulla biografia di Brock Yates Enzo Ferrari: The Man, the Cars, the Races, the Machine, adattato da Troy Kennedy-Martin e David Rayfiel.

Christian Bale rinuncia a Enzo Ferrari?

Dalle prime indiscrezioni sembrava che potesse essere Christian Bale a calarsi nella parte di Enzo Ferrari ma ora tutti gli indizi portano a Hugh Jackman, che dopo 17 anni ha detto addio a Wolverine, visto che l'ultimo film nei panni di Logan sarà quello al momento al cinema, il terzo spin-off dedicato al mutante più amato tra gli X-Men. 

Hugh Jackman e Wolverine si separano

In attesa di conferme ufficiali, il pubblico che ama Hugh Jackman potrà vederlo in Logan, nelle sale dal 1 marzo scorso. Un buon successo di pubblico finora per la pellicola Marvel, di cui così aveva parlato proprio l'attore. "Non c’è un’inquadratura, in questo film, in cui non abbia messo l’anima. Non avrei potuto realizzarlo se non avessi preso la decisione che sarebbe stato l’ultimo. Non ho voluto scendere a compromessi, sapevo che con questo avrei chiuso. E ho dato tutto me stesso", aveva detto commosso l'attore