Vi siete mai chiesti come sarebbe Hulk di un altro colore?
Come ben sanno i fans dei supereori Marvel protagonisti di Avengers: Age of Ultron, stanno dominando al cinema già da diverso tempo.
Ogni giorno che passa si apprendono dettagli e curiosità sui personaggi e sul materiale.
Proprio nelle ultime ore in un nuovo speciale di Wired incentrato sugli effetti visivi della ILM apprendiamo che nelle intenzioni iniziali, Hulk doveva cambiare colore per la sequenza di “possessione” da parte di Scarlet Witch, apparendo di colore grigio. Come spiega Mike Seymour:
"In origine, Hulk doveva diventare grigio nella scena della Hulkbuster, ma poi volevano tutti il gigante verde. Alla fine, la ILM si è limitata a cambiare il colore degli occhi per renderli più cupi quando è sotto il controllo di Scarlet Witch."
La cosa curiosa è che nei fumetti, l’Hulk Grigio è la prima incarnazione di Hulk in assoluto, anche se poi a causa di una serie di questioni tipografiche si decise di cambiare il suo colore in verde.
( L'immagine è stata presa dal sito badtaste.it)
Di seguito il video in cui appare Hulk grigio:
L'Hulk grigio doveva effettivamente apparire nella sequenza con Hulkbuster, ma alla fine si è deciso deciso di tagliare l'Hulk grigio da Avengers 2 e tenerlo verde onde placare i fan in subbuglio.