Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2. Ecco il poster ufficiale

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2. Arrivano altri dettagli sul film: date un'occhiata al primo poster

Intrigante. Forse è l'aggettivo più adatto per descrivere il nuovo poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2. La statua del presidente Snow (Donald Sutherland) – ovviamente in rigoroso bianco – distrutta e fatta a pezzi. Sullo sfondo il graffito in vernice rosso sangue della Resistenza, il simbolo di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), il simbolo della ghiandaia imitatrice.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 è il quarto capitolo in cui Katniss si che la posta in gioco è il futuro di un'intera nazione. Tutta Panem è coinvolta in una guerra su vasta scala, e l'eroina dovrà affrontare il presidente Snow per la resa dei conti finale.

Ma ecco il poster ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2:

Diretto ancora una volta da Francis Lawrence, Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 avrà nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland, insieme a Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson e Evan Ross.