Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2. Ecco il trailer in italiano

È finalmente disponibile il trailer ufficiale in italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2

Ormai a tutti i fan no resta che contare i (troppi) giorni che li separano dal 19 novembre, data d'uscita nelle sale cinematografiche di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2, il capitolo conclusivo della saga nata dai romanzi di Suzanne Collins.

Intanto è stato appena diffuso il trailer ufficiale dell'ultimo atto della saga di Hunger Games. Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow?

Chi ha già letto i romanzi conoscerà di certo già la risposta, ma vale comunque la pena dare un'occhiata al trailer ufficiale che potete trovare proprio qui sotto:

Nel prossimo e ultimo film degli Hunger Games vedremo una Panem in guerra, e Katniss decisa ad affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti.

In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2 troveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Stanley Tucci e Donald Sutherland.