Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2. In anteprima al Comic-Con 2015

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, in arrivo nei cinema il 19 novembre, è in anteprima al Comic-Con 2015

È un occasione che, se non state più nella pelle, non potete in alcun modo lasciarvi sfuggire. Infatti, Lionsgate ha fissato una data, cioè giovedì 9 luglio, per offrire ai partecipanti al Comic-Con 2015 uno sguardo esclusivo e in anteprima Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2.

Durante il panel dedicato all'ultimo capitolo di Hunger Games si svolgerà infatti una sessione di discussione con gli attori eil regista. Il tutto con la moderazione di Conan O’Brien, comico e presentatore di talk show vincitore agli Emmy Award.

Inoltre, nel corso dell'evento ci sarà un'anteprima del capitolo finale dell'epico franchise di Hunger Games dove verranno mostrate delle sequenze mai viste prima.

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow?

Chi ha già letto i romanzi sicuramente conosce già la risposta. Ma se siete in attesa solo di poter dare un'occhiata al materiale inedito di Hunger Games, allora non potete lasciarvi sfuggire il Comic-Con 2015.