Hunger Games, premiere bollente con il bacio tra Jennifer Lawrence e Natalie Dormer

In realtà più uno "scontro di labbra": ecco il video del bacio rubato tra Jennifer Lawrence e Natalie Dormer alla première di Hunger Games

Si sapeva che nelle occasioni più formali la bellissima Jennifer Lawrence fosse molto goffa. Ma mai avremmo pensata vederla rubare baci alle altre attrici. Succede anche questo invece alla premiere berlinese di Hunger Games, la famosissima saga il cui capitolo cinematografico conclusivo arriverà nelle sale il prossimo 19 novembre.

Ebbene sì, per la giia di quei fan che apprezzano particolarmente la bellezza, oltre che la bravura di Jennifer Lawrence, è arrivata la chicca del bacio saffico. Suo malgrado coprotagonista l'attrice Natalie Dormer, cioè la Cressida dela saga nonchè interprete della serie televisiva del Trono di Spade. Quando la Dormer infatti si gira èer salutare la Lawrence ecco che le labbra si incrociano.

Nulla di provocatorio, quindi, ma piuttosto un siparietto simpatico che ha alzato un po' le temperature alla premiere di Hunger Games 4. Tant'è che a diffondere quanto accaduto ci ha pensato la Lawrence stessa, pubblicando sul suo profilo Twitter il video del bacio con la Dormer.