Hungry hearts, in arrivo il trailer del film di Saverio Costanzo

Hungry hearts, nelle sale dal 15 gennaio, dopo il grande successo al Festival di Venezia

Dopo il grande successo al Festival del cinema di Venezia, Hungry hearts è in arrivo nelle sale il 15 gennaio.

La storia è quella che vede le vite di Jude, americano, e Mina, italiana, intrecciarsi. I due si incontrano per caso a New York. S’innamorano. Si sposano. Vanno a vivere insieme e Mina presto rimane in cinta.

Come per tutte le coppie, l'arrivo di un bambino coincide con il salto dentro una nuova vita. Ma sin dai primi mesi di gravidanza Mina si convince che il suo sarà un bambino speciale: è un infallibile istinto di madre a suggerirglielo. Suo figlio deve essere protetto dall'inquinamento del mondo esterno e per rispettarne la natura bisogna preservarne la purezza.

Così, insieme al bambino, crescono anche i demoni interiori e le ansie di Mina. Jude, per amore della moglie, la asseconda, ma presto dovrà affrontare una terribile realtà: suo figlio non cresce ed è in pericolo di vita. Resta poco tempo per salvarlo.

All'interno della coppia inizia una battaglia sotterranea, che condurrà a una ricerca disperata di una soluzione nella quale le ragioni di tutti si confondono.

Hungry hearts è diretto da Saverio Costanzo, tornato dietro la macchina da presa dopo il suo terzo lungometraggio, "La solitudine dei numeri primi" (2010), tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Giordano, che ha venduto oltre due milioni di copie in Italia ed è stato tradotto in più di trenta lingue. Il film ha partecipato in concorso alla 67ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Vi proponiamo qui sotto il trailer del film: