Hurricane – Allerta Uragano: la prima clip del film

Nuova clip per il film Hurricane – Allerta uragano che uscirà al cinema a fine giugno. Nel video diffuso si vede il protagonista Will e tutti gli abitanti della sua città che si preparano all'arrivo del terribile uragano

A fine giugno arriverà nei cinema un disaster movie in cui un uragano si prepara a colpire in modo violento l'Alabama. Per entrare nell'atmosfera di Hurricane – Allerta uragano, M2 Pictures ha rilasciato una clip in cui troviamo il protagonista Will e tutti gli abitanti della sua città che si preparano per mettersi al riparo dalla furia distruttrice di Tammy, il nome che è stato dato all'uragano in arrivo. Come sappiamo fenomeni climatici come gli uragani sono davvero pericolosi, basti ricordare lo sfacelo che nel 2005 lasciò Katrina, l'uragano che devastò le Bahamas lasciando dopo di lei allagamenti e purtroppo un sacco di vittime.

Hurricane – Allerta uragano: trama

Venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull’Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze e la determinata agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia dell’uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.

Il video diffuso si intitola Non ho intenzione di restare qui ed incontriamo gli esperti che si occupano di monitorare come si muove questo urgano minaccioso, cercando di evitare di mettere in pericolo le persone e la città che pian piano si sta svuotando. Qui sotto potete guardare la clip.

Hurricane – Allerta uragano: uscita e cast

Il film è diretto da Rob Cohen, il regista di xXx e del primo capitolo della saga Fast and furious. Nei panni del giovane protagonista troviamo Toby Kebbell, attore divenuto famoso dopo il suo ruolo nei due capitoli della saga Il pianeta delle scimmie, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e The War – Il pianeta delle scimmie, ma anche per aver interpretato una puntata dell serie Black Mirror. Nel cast di Hurricane – Allerta Uragano ci sono anche Maggie Grace, che ha interpretato la figlia di Liam Neeson nei tre episodi della saga thriller-action Taken Io vi troverò, Taken – La vendetta e Taken 3 – L’ora della verità, e anche Ryan Kwanten, conosciuto soprattutto per del simpaticissimo e fuori di testa Jason Steakhouse nella serie HBO True Blood. L'uscita di questo disaster movie è prevista per il prossimo 27 giugno.

Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/HurricaneAllertaUragano/