I 5 film in uscita nel 2023 sia italiani che stranieri

Una lista di 5 film che arriveranno nel 2023 nelle sale cinematografiche e che sono molto attesi dal pubblico del grande schermo.

Nel corso del 2023, arriveranno al cinema diversi film molto attesi dal pubblico del grande schermo. Si tratterà di un anno riccco di novità, con l'uscita di varie pellicole annunciate nel corso del 2022. Di seguito, vi proponiamo una lista con 5 attesi film che giungeranno nelle sale a partire da gennaio del nuovo anno. 

Tre di troppo - 1° gennaio 2023

Marco e Giulia (Fabio De Luigi e Virginia Raffaele) formano una coppia passionale e unita. Per loro esistono due versioni del mondo: quella infernale, in cui vivono genitori stressati dai figli e l'altra, paradisiaca, in cui le persone si godono la vita senza pargoli.

Le loro certezze, però, saranno messe in discussione quando si ritroveranno accanto tre bambini che li considerano il loro papà e la loro mamma. Faranno di tutto per ritornare alla vita di prima. Ci riusciranno?

I migliori giorni - 1° gennaio 2023

Film diretto da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, questo film fa un tuffo nelle festività e le sviscera per sondare l'animo umano. Una deputata invita il segretario del suo partito alla cena della Vigilia di Natale, ma la serata viene messa a dura prova alla conflittualità tra i due suoi fratelli.

Un imprenditore molto ricco passa il Capodanno tra poveri al fine di ripulire la sua immagine, ma lì incontra il suo ex autista che brama vendetta, perché licenziato ingiustamente. E altre due storie che scoprirete guardando il film.

M3GAN - 4 gennaio 2023

Il film parla di una bambola programmata per essere la migliore amica dei bambini. Gemma si occupa della nipote orfana, di nome Cady, di otto anni. Non sa come gestire la bambina, visto che è impreparata al ruolo di tutrice. Gemma, dunque, decide di abbinare M3GAN a Cady per risolvere la situazione. Una decisione dalle terrificanti conseguenze.

Anche io - 19 gennaio 2023

Il film racconta il percorso di giornalisti e reporter che puntano a scoprire la verità al fine di stanare un predatore seriale, riportando in auge il movimento MeToo.

Me contro te Il film – Missione giungla - 19 gennaio 2023

Luì e Sofì affrontano una nuova minaccia sul pianeta Terra. Una fonte magica, capace di annullare tutti gli incantesimi de mondo, è in pericolo, in quanto, se contaminata, può trasformare la Terra in un posto privo di vita. Viperiana già ha messo gli occhi su questa fonte e, insieme a Serpe, agirà al fine di attuare tale scenario. I due riusciranno a fermarla?