I 5 migliori cinecomic da guardare su Disney+ dopo aver sottoscritto un abbonamento alla popolare piattaforma di streaming.
Ci sono tanti cinecomic che possiamo vedere su Disney+, se sottoscriviamo un abbonamento alla popolare piattaforma di streaming della Mickey House. Quelli più avvincenti e belli da vedere sono sicuramente i film della Marvel. Ecco cinque titoli da inserire in lista e guardare appena possibile.
Thor: Ragnorok
Questo è il migliore dei tre film di Thor. Chris Hemsworth offre la sua migliore interpretazione nel ruolo del Dio del Tuono, che, nell'arco dei primi minuti, perde suo padre Odino, vede il suo martello distrutto, e poi deve evitare di essere ucciso dalla sorella Hela. Mentre lei prende il controllo di Asgard, Thor e Loki si trovano su un pianeta in cui le gare di gladiatori sono l'intrattenimento principale. Il regista Taika Waititi dà a questo film un tocco leggero senza dimenticare che è un grande film d'azione di supereroi.
Black Panther
Questo è l'unico film Marvel nominato nella categoria miglior film agli Academy Awards. È facile capire perché, poiché Chadwick Boseman è stato incredibile nei panni di T'Challa, il leader della nazione africana high-tech del Wakanda. Questo film ha anche uno dei migliori cattivi del MCU, Killmonger. Vuole conquistare il Wakanda e usare la sua tecnologia per vendicarsi di un mondo che crede abbia sminuito lui e la sua razza.
Capitan America: Civil War
Questo è il miglior film della trilogia della serie di Captain America e ciò è dovuto al fatto che, dopo gli eventi di Age of Ultron e l'inizio di questo film, i governi del mondo ordinano ai Vendicatori di non operare più come forza indipendente. Tony Stark, Vedova Nera e altri vogliono obbedire, ma Steve e i suoi amici non pensano che sia una buona idea.
Il risultato finale è uno scontro di pugni e ideali, che mette Cap e il suo gruppo contro Iron Man e la sua squadra. Per la prima volta, conosciamo Black Panther e la versione di Spider-Man del MCU.
Avengers: Infinity War e Endgame
Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono - in realtà - due parti della stessa epopea di supereroi. Infinity War parla di Thanos, che ha intenzione di uccidere metà degli esseri viventi nell'universo e crede di essere un eroe per pensare a un'azion del genere. I Vendicatori cercano di impedirgli di accedere alle sei Gemme dell'Infinito, di cui Thanos ha bisogno per svolgere il suo compito.