Dal 30 aprile nelle sale cinematografiche arrivano i 7 nani
Se vi dicessimo che sette piccoli eroi coraggiosi e divertentissimi vi aspettano al cinema con un iperdibile cartone animato, cosa vi viene in mente? Avete indovinato: dal 30 aprile i 7 nani arrivano al cinema.
I 7 nani sono un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film e sarà distribuito da Microcinema.
Questa favola è la protagonista di uno dei cartoni europei di maggiore successo negli ultimi anni, in grado di conquistare più di 3 milioni di dollari di incassi in Germania, 2 milioni in Russia e 1 milione in Corea del Sud.
Ma l'obiettivo, come raccontato da uno dei creatori è quello di "prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa”.
Un esempio? Il nano Bobo combina sempre guai, ma è impossibile non volergli bene. O l’irresistibile drago Barny, che sogna di diventare un grande ballerino e ancora l’affascinante principessa Rose e il suo innamorato, Jack, un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa.
Questo cartone animato spettacolare, ha già suscitato paragoni con Shrek ed ha avuto il tocco inconfondibile da parte del regista Harald Siepermann, che in precedenza aveva collaborato alla realizzazione di cartoni animati come Mulan, Tarzan, I vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta.
Per rendere meglio l'idea, oggi vi presentiamo in esclusiva il trailer de I 7 nani: