I Bad Boys stanno per tornare?

Dopo due capitoli di successo potrebbe tornare Bad Boys 3. Soprattutto visto l'interessamento di Joe Carnahan

È uno di quegli stop che dura ormai da troppo tempo. Ma per tutti i fan sono in arrivo buone notizie, perché finalmente il progetto di Bad Boys 3 potrebbe davvero diventare realtà grazie a Joe Carnahan e David Guggenheim.

Il primo infatti avrebbe tutte le intenzioni di riprendere in mano la sceneggiature, il secondo, potrebbe tornare dietro la macchina da presa.

Quindi la mitica coppia potrebbe prossimamente tornare sui grandi schermi. Fiducia e ottimismo anche da parte della Sony, che sembra aver mostrato tutta l’intenzione di dedicarsi al progetto senza perdere ulteriormente tempo. E ovviamente richiamando il duo Martin Lawrence-Will Smith.

Qualche riserva potrebbe arrivare proprio da quest’ultimo a causa dei suoi numerosi impegni futuri, Suicide Squad in testa a tutti.

Il primo film di Bad Boys è uscito nel 1995, e fu diretto da Michael Bay. Il film ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni. I 75 milioni di dollari incassati nelle sale cinematografiche del resto del mondo hanno portato l'incasso totale della pellicola a oltre 140 milioni di dollari e ne hanno fatto uno dei maggiori successi della stagione.

Nel 2003 è stato realizzato il sequel, Bad Boys II, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.